Art Around The Corner è un progetto promosso da Imagoars e dagli artisti Veronica Green e Peeta

 

 

 

 

catalogo

art around the corner - catalogo
art around the corner - catalogo

serigrafie

Peeta - Serigrafia
Peeta - Serigrafia
Veronica Green - Serigrafia
Veronica Green - Serigrafia

 

 

per informazioni:

scriveteci un messaggio email all'indirizzo info@imagoars.com

 

 

 

Assieme alla neozelandese Veronica Green e al veneziano Peeta l'Associazione Culturale Imagoarsa ha avuto il piacere di intraprendere un percorso sicuramente non facile e ricco di imprevisti che si è sviluppato in gran parte tra il “Forte Marghera” e Venezia e che ci ha regalato molte soddisfazioni dandoci la possibilità di maturare ed evolvere sotto ogni punto di vista. Un viaggio splendido pregno di colori ed emozioni che non riteniamo sia concluso e che ha prodotto come prima grande sosta una mostra nel nostro Spazio Espositivo in campo del Ghetto Vecchio a Venezia.

 

Per l’occasione i due espositori si sono avvalsi dell’esperienza del maestro Claudio “Clo” Grassetti, compagno anch’egli della nostra avventura, per eseguire delle serigrafie a tiratura limitata che siamo orgogliosi di presentare.

Inoltre, grazie alla collaborazione della casa editrice Nuovo Spazio, è stato realizzato un catalogo di 48 pagine in italiano ed in inglese che è possibile acquistare in varie librerie e, ovviamente, anche on line.

 

Lo scopo della mostra, di questa pagina, del catalogo, della pagina facebook e delle serigrafie è la speranza di far conoscere ad un pubblico sempre più esteso questa forma espressiva spesso trascurata e sottovalutata divulgandone lo spirito e analizzandone le diverse evoluzioni intraprese dai giovani artisti.

 

maggiori informazioni sono disponibili nella nostra pagina facebook!