Allegati

Inaugurazione
Inaugurazione
Inaugurazione
Inaugurazione
Inaugurazione
Inaugurazione
Inaugurazione
Inaugurazione

 

 

Aperto tutti i giorni

mattina dalle 11:00 alle 13:00
pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30

chiuso il Sabato

 

 

 

Get it Fresh

unfolded visions of human attitudes

Spazio Espositivo Imagoars
Cannaregio, campo del Ghetto Vecchio, 1145 - Venezia

dal 17 Febbraio al 15 Marzo 2014

 

Inaugurazione Domenica 16 Febbraio alle ore 16.30

 

L’associazione ha il piacere di proseguire il percorso intrapreso nella mostra "art around the coner" presentando i lavori dell'artista Padovano Made514.

 

Alberto Capozzi, conosciuto con lo pseudonimo di Made514, è un artista autodidatta appartenente a quel movimento globale conosciuto con il nome di Urban Art i cui membri quotidianamente sperimentano e si adoperano al fine di rendere unico il proprio stile. Il suo lavoro, in cui domina l’uso di vernice spray, è incentrato nella ricerca di nuove forme, tecniche e contenuti che se da un lato gli permettono di rimanere fedele allo spirito del writing dall'altro gli consentono di ampliare il proprio raggio d’azione concendendoli maggiori possibilità espressive.

 

Lo scopo dell’esposizione è quello di riprendere il discorso intrapreso con la mostra "art around the corner" continuando ad analizzare quello che è il percorso e quindi l'evoloziune di un artista appartenente al movimento globale della, così detta, street art.

 

Per l’occasione verrà presentato un libro contenente alcuni dei lavori realizzati su carta della serie Get it fresh da cui prende nome la mostra e a cui verrà riservata particolare attenzione nell'esposizione stessa.

 

 

Espongono

 

Made514

Nato a Padova il 7 Giugno del 1975, vive e lavora a Padova, artista (...)